MODELLO D3 ATA 2017 SCARICARE

Posted on

MODELLO D3 ATA 2017 SCARICARE

Si, compila il modello d1. Si compila il modello d3 online, scegliendo 30 scuole che siano situate tutte nella stessa provincia in cui si desidera lavorare. Per il primo giorno del prossimo mese è previsto un incontro tra Miur e sindacati. Anche a me mi compare la finestra nella quale selezionare le scuole ma non posso cliccarci sopra.. Come posso avere la lista delle scuole per la provincia di firenze? Salve lo chiede pure a me e non so dove trovarlo.

Nome: modello d3 ata 2017
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 50.90 MBytes

Oppure siamo, come sempre modelloo nel mondo della scuola, sul sentito dire??? Il modello d3 non è ancora disponibile, bisogna attendere. Ma queste 3 città non fanno parte della Provincia BAT?? Concludendo, il sindacato afferma: Lascia un commento Annulla risposta Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Nella compilazione del modello D1, a pag. Per quello che è possibile capire le regioni più gettonate quelle del settentrione con la Lombardia in testa.

Come faccio a saperlo? Se ha dubbi, scarichi una guida che abbiamo reso disponibile qui sopra nel testo. Abbiamo corretto e sono, finalmente riuscita a inserire le jodello scuole.

Personale Ata scelta scuole, modello D3 slitta a inizio dicembre

Il sindacato spinge anche per formare un supporto adeguato alle scuole che hanno molte domande o che hanno segretarie oberate di lavoro. I tempi si sono allungati, quindi bisogna aspettare. No, semplicemente deve attendere che sia disponibile il modello d3 da compilare online. Si potranno scegliere fino a 30 istituzioni scolastiche dove poter essere chiamati a fare supplenza; dovranno essere localizzate nella stessa provincia della scuola a cui si è consegnata la domanda.

  PUNTATE DEI GRIFFIN SCARICA

Semplicemente perchécon buona probabilità fanno parte di un circolo di istituti tutti collegati fra loro che fanno capo a quello principale in provincia diversa.

Personale Ata 2017: domanda III fascia, guida al modello D3

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge.

Infatti, si è aperta il 30 settembre e si chiuderà il 30 ottobre.

Grazie e distinti saluti. Stesso problema anche per me! Prima deve presentare il modello d1 in modelol cartacea e poi compilerà il modello d3 online.

Personale Ata 2017: domanda III fascia, guida al modello D3

In ogni caso, per quanto ne so è più facile rifarsi la carta di identità che la patente, quindi puoi farcela! Dopo il completamento della seconda fase si dovrà aspettare almeno fino a gennaio per vedere stilate le graduatorie definitive.

Io non ho ricevuto nessuna email. Buonasera, ho un dubbio: Anche a me mi compare la finestra nella quale selezionare le scuole ma non posso cliccarci sopra. Stavo compilando il modello D3. Si, bisogna attendere che sia disponibile il taa d3.

Avevo lo stesso problema. Si sa quando sarà possibile ataa il modello d3?

Personale Ata: FLC Cgil chiede interventi urgenti al Miur

Prima ci si registra e meglio è. Non perdere neanche una delle opportunità che segnaliamo iscrivendoti alla newsletter.

  EMULE ITALIANO 2012 SCARICA

Come si anticipava, il Miur ha fatto sapere in modo ufficioso che il modello D3 sarà disponibile dal 13 novembre in poi. Adesso qual è il prossimo passo da fare? Anche a me capita la stessa cosa. Oggi entro di nuovo nel portale e noto che diversi dati, che fino a ieri erano presenti nel sistema come il punteggio e le due professioni da me sceltemancano.

Tutti i candidati sono tenuti a presentare il Modello D3anche le persone che sono già incluse nella terza fascia delle graduatorie ATA di circolo atw di istituto del precedente triennio di validità, per poter essere inclusi nelle nuove graduatorie. Ed inoltre come posso inviare la domanda alla scuola via PEC?

Personale Ata 2017: scelta scuole, modello D3 slitta a inizio dicembre

Siamo tutti in attesa di aggiornamenti. Non iscrivermi Tutti Risposte ai miei commenti Avvisami in caso di risposte al mio commento.

modello d3 ata 2017

Salve, io ho fatto il riconoscimento e quindi presentato il modello aha presso una scuola statale. Se lei intende lavorare in provincia di Firenze deve presentare la domanda presso una scuola in provincia di Mmodello.

modello d3 ata 2017

Secondo le previsioni ci sarà un mese circa per completare la procedura di scelta delle scuole. Devo riportarlo nella sezione D1 o aat qta solo i concorsi pubblici per profili scolastici?

admin
Author