VIDEO DA RAIPLAY SU PC SCARICARE

Posted on

VIDEO DA RAIPLAY SU PC SCARICARE

Io ho invece un altro problema: Funziona ma non sempre. Poi basta che vai sulla pagina del video di ray replay o video. Nelle righe che seguono ti spiego come utilizzarla per scaricare i video e riprodurli in modalità offline. In questa guida vedrai come scaricare video da RaiPlay con gli unici metodi funzionanti, testati personalmente sul sito della Rai.

Nome: video da raiplay su pc
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 60.32 MBytes

Il download del video partirà immediatamente e potrete gustarvi il filmato comodamente dal vostro PC oppure spostarlo sul vostro tablet, il tutto senza essere connessi ad Internet! Le dock invece vi consentono di collegare la vostra console alla leggi di più…. La procedura che sto per indicarti e che dovrai seguire alla lettera per scaricare i video da RaiPlay è perfettamente identica su dispositivi Android e iOS. Probabile che la colpa sia proprio del video caricato sul sito e non puoi farci molto: Usi Firefox o Chrome?

Mentre per gli altri canali, ancora funziona!

video da raiplay su pc

Grazie a questi dispositivi, potrete ricaricare la vostra console nei momenti critici, soprattutto quando leggi di più…. Per farlo, apri quindi il PlayStore di Google.

Utilizzare JDownloader è semplicedopo averlo scaricato ed installato è un normale software disponibile per Windows, Linux e Mac seguite le rispettive procedure classiche di installazione. Mentre digiti verranno visualizzati i risulti della tua ricerca; fai quindi tap sul risultato che corrisponde alla tua ricerca, in caso di omonimia.

  SCARICARE IL VIDEOGIOCO IMPOSSIBILE APK

Ad oggi i video da Rai Ra non si scaricano più in nessuna delle modalità indicate.

Ho testato con Firefox: Io ho appena provato a funziona! Ivdeo volta che il download del contenuto multimediale sarà terminato, potrai vederlo anche in assenza di una connessione raipllay Internet. La famosa estensione per Mozilla Firefox permette di scaricare qualsiasi video del Web.

video da raiplay su pc

Reinstallalo e ora tornerà a funzionare: Per prima cosa vediamo dove trovare i video che vogliamo scaricare. Cliccando in alto a pv tre linee orizzontali potrai ottenere il menu Rai con tutto il materiale presente sul sito. In entrambi i casi è fondamentale utilizzare un caricabatterie affidabile e di buona qualità.

Come scaricare video da RaiPlay

Se vuoi ricevere supporto gratuito per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla vido community Facebook. Segnalo a tutti gli utenti mac, che il metodo funziona solamente con firefox e il browser firefox. Probabile che la colpa sia proprio del video caricato sul sito e non puoi farci molto: Mi correggo e mi scuso, il tutto funziona perfettamente.

Scarichiamo prima di tutto Mozilla Firefox raipllay nostro PC.

Scaricare video Rai Play: ecco come fare

Forse è la prima volta che capiti qui ma ti posso garantire che non siamo quei tipi di sito che intendi: Come Scaricare video da RaiPlay – ultima modifica: Dipende dai video purtroppo, alcuni non sono scaricabili. Se gentilmente xu fare qualcosa, magari aggiornando lo script, perchè, credo, che i video di rai Premium siano i più gettonati! A me continua a funzionare. Questo significa che nel tempo le cose possono andare meglio o peggio. Io non riesco con questa pagina: Vkdeo scaricare sul proprio PC il video proposto da Rai Play ma la Rai non permette di farlo ufficialmente e ne vieta severamente il tentativo di download.

  MUSICA DA YOUTUBE SU CHIAVETTA USB SCARICA

Come Fare Per Scaricare Video RaiPlay

Automaticamente il servizio online recupererà il video e ti darà la possibilità di scaricarlo in due formati video MP4, con dimensioni diverse, maggiore sarà la dimensione e maggiore sarà la qualità del video, a voi la scelta in base alla vostra connessione.

Guide Streaming tv streaming. Lazza di quanto e successo. Scusa ma a me funziona… guarda la foto, mi esce il pulsante!

Come scaricare video da RaiPlay | Salvatore Aranzulla

Per giocare in mobilità con la vostra console, è fondamentale avere sempre una Power Bank Nintendo Switch a portata di mano. Vedo se me la scarica e ti dico.

Ho provato e riprovato un sacco di volte. Come puoi vedere a molti altri funziona: Quale me, stavolta, per esempio. Allora, ritorna sulla pagina dello script, è stato aggiornato 1 ora fa.

admin
Author